Pulizia elettrovalvola lavastoviglie

Perché pulire l’elettrovalvola della lavastoviglie?

Elenchiamo alcuni accorgimenti che ti aiutano nella manutenzione lavastoviglie e ne migliorano l’efficienza.

Mantenere in efficienza il tuo elettrodomestico, ti permetterà di utilizzarlo più a lungo possibile, di risparmiare tempo e spese inutili. Per esempio, il controllo periodico e la pulizia dell’elettrovavola di carico della tua lavastoviglie, ti permetterà di migliorare notevolmente l’efficacia dei lavaggi, risparmiare tempo sul carico dell’acqua, quindi risparmiare anche sulla spesa di corrente elettrica. Pulisci spesso l’elettrovavola di carico della lavastoviglie dai residui ferrosi, dai residui sabbiosi della rete idrica. Il tuo elettrodomestico sarà più performante.

Per qualsiasi intervento di riparazione per il tuo elettrodomestico chiama la Tecnoservice, o inviaci una email specificando il problema, un nostro tecnico ti risponderà subito e troverà la soluzione migliore per te.

Seguici anche nella sezione del sito “Vendita elettrodomestici” troverai offerte e soluzioni vantaggiose, possibilità di acquistare prodotti nuovi a prezzi concorrenziali, elettrodomestici ricondizionati e garantiti da noi, elettrodomestici usati.